mercoledì 12 settembre 2012


La stagione del beach sta volgendo al termine (se non è già finita) ed il bilancio è molto semplice, l'attuale king è Matteo e durante la stagione la corona è passata per luca, nicola, matteo, luca ed infine matteo. Il regno più breve è stato di nicola (poche ore) che si consola con il titolo vitae di conte, per quello che riguarda i cucchiai sono stati assegnati a nicola e tamba (per lui il meno meritato della storia).


Ed ora,  mentre i contendenti del beach cercano di organizzare un october beach per provare a sconvolgere le gerarchie, parte la stagione indoor.....
 

5 commenti:

  1. La stagione del beach mi è sembrata un pò corta... Meglio focalizzare l'attenzione sulla seconda edizione del Torneo del Padule che è alle porte. Quest'anno mi sembra prometta bene, con una nuova formula, più giocatori, e con un livello qualitativo di gioco più alto. Qualcuno si candida già ad essere la rivelazione tennistica 2013...

    RispondiElimina
  2. Ma quando comincia la stagione tennistica???
    E quando verrà esposto il nuovo tabellone ATP (Associazione Torneo Padule)???
    I tifosi sono già in fibrillazione...

    RispondiElimina
  3. Il tabellone della seconda edizione è già esposto sul nuovo blog del torneo del padule.
    Sabato 6 ottobre dovrebbe esserci la partita inaugurale. Il mio assistito, cioè Conte, ancora una volta non mi ha dato ascolto. Infatti il mio suggerimento era quello di sfidare immediatamente il vincitore della prima edizione. Non voglio svelare i risultati dei suoi test fisici appena analizzati, ma dopo oere eore di duro allenamento estivo posso dire orgoglioso di avere visto notevoli miglioramenti sia dal punto di vista tecnico che fisico. Con una forza ed esplosività fisica degna del migliore Tsonga!!
    Però come al solito il Conte non mi ascolta. Penso che nella mia lunga carriera di coatch tennistico solo Ivanisevic sia stato più indisciplinato di lui!!

    RispondiElimina
  4. Come sospettavo Conte si candida prepotentemente ad essere la rivelazione tennistica 2013. Attenzione a Tsonga! Quest'anno lo vedo parecchio agguerrito.... Io lo avrei affrontato volentieri, magari in amichevole, per testare i suoi progressi, ma lui non si è fatto sentire. Forse è pre-tattica... Intanto confermo la data d'inizio del 2° Torneo del Padule per sabato 6 ottobre, ore 12, sul rosso di Montecatini. La gara inaugurale vedrà di fronte i primi due classificati della passata stagione, quindi ci si aspetta una partita interessante. Si prevede l'affluenza di un folto pubblico. Inoltre, in segno di protesta contro gli alti organi direttivi del Torneo, che hanno deciso in modo del tutto arbitrario di fare un nuovo blog, quando per me andava benissimo questo, annuncio che non commenterò alcuna notizia sul nuovo blog. Se i membri dell'ATP (Associazione Torneo Padule) Board decideranno di tornare a questo blog, come blog ufficiale del Torneo, tornerò a commentare volentieri le notizie in queste pagine.

    RispondiElimina
  5. Interrompo il silenzio stampa solo per ribadire il mio concetto: secondo me non serviva affatto fare un nuovo blog, per me andava benissimo questo, e per questo ribadisco che tornerò volentieri a commentare le notizie relative al Torneo del Padule solo su queste pagine. Per il resto cordiali saluti a tutti e buon Torneo del Padule a tutti, appassionati di tennis (de noantri) e non!

    RispondiElimina